T. (+39) 0942 23091
logo_big

Guestbook

Cliccate qui per lasciare un ricordo della vostra esperienza con noi de l'Agorà.


27/02/2015

This is a fabulous shop. We loved browsing around and bought a magnificent map of the Mediterranean printed on very good quality water-colour paper, hand-printed and hand-coloured. Brought it back to Sydney, had it framed and it now hangs in our house, and we have had many compliments about it. It is a print from an old Tindal map from 1727. If in Taormina, a visit to this shop is a must.

Gay O'Connor - Sydney, Australia.
11/06/2014

Sono entrato per caso a L' Agorà mentre ero in vacanza a Taormina nel gennaio 2014. Sono rimasto subito impressionato dall’assortimento delle opere esposte: avevo visitato molte gallerie in precedenza, ma L' Agorà mi ha subito conquistato per la qualità e la ricercatezza delle stampe d’epoca. Loris é stato gentile, paziente e davvero professionale nell’aiutarmi a trovare quel che cercavo. A tal punto che, una volta arrivato a casa, gli ho scritto una mail per cercare altre stampe, nella fattispecie dei planisferi: nel giro di pochi giorni, Loris mi ha spedito una scelta di opere di prim’ordine ed ha poi organizzato la spedizione. Certamente, se in futuro dovessi cercare altre stampe d’epoca, mi rivolgerei prima di tutto a L' Agorà!

Stefano Cordella
(United Nations Development Programme - UNDP)
01/06/2014

L'Agorà di Loris Consoli è un angolo di Taormina dove la storia rivive nelle immagini e nei preziosi documenti di cui dispone lo spazio antiquario. La gestione dell'esercizio commerciale, più che mai qualificata, rende questo fascinoso negozio, ricco di cose d'altri tempi, un luogo improntato all'eleganza e alla raffinatezza. Non si può passare da Taormina, senza fare una sosta in questa "agorà fluida" immersa nella dimensione globale d'una località turistica a forte vocazione cosmopolita.

Rino Cardone
(Caposervizio TGR RAI, Critico d'arte, Saggista, Poeta)
30/01/2014

Conosco l'Agorà di Taormina ed i signori Consili, padre e figlio. Con loro ho potuto trattare la realizzazione a cura di un 'loro' artista, Antonio Sannino, la pintura di un'Isola Bella e di un Castello di Sant'Alessio. Persone professionali e gradevoli.

Domenico Cacopardo
(Magistrato, Scrittore e Conduttore radiofonico italiano)
27/04/1991

"Per Consoli Gaetano che fa vivere a Taormina le belle lettere."
(Dedica personale all'interno dell'opera "Dal Vesuvio all'Etna - La Sicilia")

Roger Peyrefitte
(Diplomatico, Scrittore e Attivista Francese)